I Genitori

Partecipi di un grande cammino

Vi hanno seguito e sostenuto mentre eravate intenti a realizzare i vostri sogni. Vi hanno accompagnati al Campus e, quando sono tornati a riprendervi, i vostri genitori, ci hanno raccontato come e perché quest’esperienza straordinaria vi ha cambiato e fatto crescere.
 

Ecco alcuni pensieri che ci hanno “consegnato”…

Tutto mi sarei immaginato tranne che ritrovarmi una figlia che recita e canta in inglese! Un VERO MIRACOLO! GRAZIE.
Vincent, padre di Gaia Antonia

Un’esperienza incredibile che lascia sicuramente un segno nei ragazzi. Come mamma sono davvero grata a tutti voi di avere dato un’opportunità unica ad Arianna che rimarrà sicuramente viva in lei per sempre. Grazie William e a tutti!!!
Mamma di Arianna

Anche quest’anno GRAZIE! Grazie per aver trasmesso a mia figlia tante bellissime emozioni. Sono trascorsi 14 giorni ma, come l’anno scorso, mi sembra che in lei ci siano almeno 1 anno di vita in più!
Mamma di Beatrice

Grazie a tutti voi per la cultura e i valori che trasmettete.
Genitori di Alberto

Sono commossa e grata a William e a tutti voi che credete nei sogni, che ci fate sperare in un futuro migliore e che ci fate ricordare che al mondo ci sono persone meravigliose! In ogni persona c’è qualcosa di speciale … bisogna solo farlo venire fuori… con tanto COLOR! GRAZIE di cuore.
Cinzia, mamma di Luca

Credo che sia un’esperienza unica e “irripetibile”… anzi “ripetibile” perché vorrei tanto che Lorenzo potesse nuovamente partecipare l’anno prossimo.. anche la terza volta!!! Grazie a tutti.
Maria Cristina, mamma di Lorenzo

Avete dato a Giulio una tavolozza di colori, speriamo ci colori la sua vita! Grazie.
Gloria, mamma di Giulio

Avete fatto crescere Andrea e i suoi sogni. Un grazie di cuore.
Lilli e Mauro, mamma e papà di Andrea

SHARE THIS