I COLOR

COLOR si diventa

Siete voi i protagonisti dei nostri COLORcampus. Il vostro entusiasmo, la vostra allegria, solarità e i vostri sogni hanno reso davvero speciali le giornate trascorse insieme a progettare, fare, creare, inventare…
 
Qualcuno di voi ha detto…

Il giovane COLOR ha una fiamma sempre accesa, una missione, un traguardo. COLOR non si nasce: si diventa, quando si iniziano a indossare delle lenti colorate che fanno guardare alla vita.
Eleonora, 18 anni, di Biella

Colui che ama imparare divertendosi. Colui che si mette in gioco per raggiungere il suo sogno. Colui che ha grinta, ha voglia di scoprire tante nuove emozioni. Colui che sorride al nuovo giorno anche alle 6,50 di mattina.
Fabiola, 14 anni, di Abbiategrasso

Essere COLOR è essere capace di trasmettere la propria energia agli altri.
Chiara, 17 anni, di Pavia

Essere COLOR è rendere la propria vita colorata senza farsela dipingere dagli altri.
Maria Luisa, 17 anni, Alba

 Un sognatore, una persona unica che non smetterà mai di sognare. Una persona che rende la sua vita e quelle degli altri colorata, cioè, ricca di emozioni e anche di fatti.
Francesca, 17 anni, di Loano

 Un ragazzo capace di credere nel suo futuro e fare di tutto per raggiungere il proprio sogno.
Andrea, 17 anni, di Moncalieri

Essere COLOR significa alzarsi la mattina e cercare di vedere il mondo con più sfumature possibili indipendentemente da ciò che accadrà, sfruttare al meglio le possibilità che mi vengono offerte. È riuscire finalmente a sentirmi davvero me stessa e a scoprire lati di me che non conoscevo ancora.
Valentina, 16 anni, di Schio

COLOR è una persona aperta agli altri, che sa render felice se stesso e i suoi compagni di vita. COLOR è chi non si arrende davanti agli innumerevoli ostacoli e decisioni che ci vengono posti giorno dopo giorno. COLOR è chi sa i suoi limiti e sa, però, anche di potersi migliorare giorno dopo giorno e superare tutte le barriere. Color sono io, i miei compagni e quelli che sono venuti prima e dopo di me. COLOR rimarremo per sempre.
Elisa, 14 anni, di Spotorno

Una persona che non ha paura di mettersi in gioco, che apprezza le nuove esperienze. Ha una passione che lo spinge a sperimentare tutto ciò che può per fare crescere.
Alberto, 17 anni, di Vicenza

SHARE THIS