Associazione

Chi  vuole aiutare COLOR YOUR LIFE a  “dare una mano” a giovani di valore lo può fare:

  1. con una DONAZIONE.  Bonifico da intestare all’Associazione AMICI DI COLOR YOUR LIFE su c/c 113653
    presso Banca Prossima 
    IBAN: IT80 Y033 5901 6001 0000 0113 653
    BIC: BCITITMX
  1. destinando il 5XMILLE seguendo le modalità sotto indicate
5-X-1000

“…non importa da dove vieni, ma ciò che vuoi diventare…”

È da questo concetto che nasce la Fondazione COLOR YOUR LIFE. Per unire tutti coloro che credono in questo concetto nasce ASSOCIAZIONE AMICI DI COLOR YOURLIFE. L’Associazione prende vita da William Salice ed è pensata a supporto della Fondazione COLOR YOUR LIFE, da lui ideata, voluta e costituita insieme a Enrico Gasperini.

Presidente della ASSOCIAZIONE AMICI DI COLOR YOUR LIFE é Renata Crotti.

L’ASSOCIAZIONE AMICI DI COLOR YOUR LIFE è nata il 27 marzo 2011 per far crescere la grande famiglia di COLOR YOUR LIFE, formata da ragazzi, professori, dirigenti, genitori, esperti, collaboratori a vario titolo che, nel segno dell’amicizia e della condivisione di valori, ciascuno per la propria parte, sono pronti a dare il proprio contributo affinché la vita dei nostri giovani sia sempre più colorata. “…non importa da dove vieni, ma ciò che vuoi diventare…”

L’Associazione vuole riunire tutti coloro che credono in questa mission. Obiettivo è quello di diffondere e divulgare l’attività e le opportunità che COLOR YOUR LIFE offre a tutti i ragazzi che vogliono coltivare un sogno, un’idea, una passione. L’Associazione affianca la Fondazione COLOR YOUR LIFE per creare una rete di persone, di conoscenze, di rapporti costituita da:

  • i ragazzi che hanno partecipato ai bandi e al COLORCampus
  • i professori e i dirigenti scolastici
  • i genitori e le famiglie di tutti i ragazzi
  • gli amici che ci vorranno sostenere
  • i partners istituzionali e commerciali che credono nel progetto e sono disposti a collaborare per realizzarlo.

Il nostro sogno è il loro futuro!

Se anche tu vuoi aiutare i nostri giovani a diventare COLOR supportaci nell’organizzazione del campus estivo attraverso il tuo prezioso contributo: Accendi un COLOR!